Il Festival


SUMMER JAMBOREE XVIII
Festival Internazionale di Musica e Cultura dell’America anni ’40 e ’50.

Senigallia (Marche – AN)
Dal 26 Luglio al 6 Agosto 2017
26 . 27 . 28 luglio Pre-Festival 

L’edizione XVIII edizione del Summer Jamboree si arricchisce di ben due giornate. Saranno 12 infatti i giorni dedicati alla manifestazione: 9 di Festival, che coinvolgeranno l’intera città e 3 di pre-festival con una programmazione che si allargherà a più spazi urbani.

Saranno 40 i concerti ad ingresso gratuito, innumerevoli i dj set con assi della consolle dalla mattina a notte inoltrata, non mancherà il BIG HAWAIIAN PARTY sulla Spiaggia di Velluto che si svolgerà come di consueto dal tramonto all’alba con un programma imperdibile. Confermato anche l’appuntamento con i Dopofestival alla Rotonda a Mare e il BURLESQUE SHOW al Teatro La Fenice. Ogni giorno dalle 18 all’una di notte il Rockin’ Village si animerà con il più grande MERCATINO VINTAGE (‘40/’50) di modernariato e memorabilia, con il Cajun & Tex Mex Diner e la parrucchieria old style. E ancora la sfilata di auto d’epoca, il Dance Camp e novità che saranno annunciate nei mesi a venire.

La regola sarà sempre la stessa: ogni giorno avrà il suo motivo per dichiararsi speciale con i grandissimi nomi che hanno fatto e fanno la storia del Rock’n’Roll.

Il SUMMER JAMBOREE, Festival Internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50, è organizzato dall’Associazione Culturale Summer Jamboree e promosso dal Comune di Senigallia con la partecipazione di Regione Marche e Camera di Commercio di Ancona. Partner etico: Lega del Filo d’Oro ed il sostegno di sponsor privati. 

BlaBlaCar_widget
BlaBlaCar_widget