FREE BOOT SALE
1 Agosto 2025 | Mascalzone – Senigallia
10 Agosto 2025 | Hawaiian Beach – Senigallia
- REGOLAMENTO
1) Soggetti ammessi e merce. Possono partecipare al mercatino soltanto persone fisiche in qualità di privati. La partecipazione non comporta pagamento di alcuna somma in favore degli Organizzatori del Festival. Tutto il materiale proposto per lo scambio e/o vendita anche usato dovrà essere attinente al tema del Festival Summer Jamboree (Musica e Cultura dell’America anni ’40 e ’50). L’accettazione da parte dell’Organizzazione dei singoli partecipanti avverrà in base a tale criterio. Il mancato rispetto del tema del Festival legittimerà l’Organizzazione a richiedere l’eliminazione del materiale in vendita non attinente.
2) Orario e Luogo
– 1 Agosto 2025 presso il Mascalzone – Lungomare Alighieri, 52 a Senigallia.
– 10 Agosto 2025 presso la spiaggia dell’Hawaiian Beach – Lungomare Mameli a Senigallia.
I partecipanti potranno esporre il materiale dalle ore 8.00 alle ore 19.00
3) Disponibilità stand. Il numero di postazioni per ogni giornata è limitato. Verranno accettati, e confermata la loro partecipazione via mail, i primi 50 iscritti per la giornata del 1 agosto 2025 presso il Mascalzone, ed i primi 80 iscritti per la giornata del 10 agosto 2025 presso la spiaggia dell’Hawaiian Beach.
4) Allestimento e disallestimento del mercatino. I partecipanti dovranno esporre la propria merce esclusivamente all’interno dell’area assegnata dagli Organizzatori dove potranno accedere solo a piedi.
Non sono a disposizioni tavoli, pertanto ognuno dovrà organizzarsi autonomamente. Sarà vietato l’utilizzo di gazebi, tende e/o strutture da allestire, è permesso invece l’utilizzo di ombrelloni. Entro le ore 20.00 i partecipanti dovranno provvedere a rimuovere la propria merce. Le auto NON potranno essere parcheggiate nell’area riservata adiacente al mercatino, se non per il carico e lo scarico.
5) Esonero Responsabilità. L’Organizzazione del Summer Jamboree è espressamente esonerata per eventuali danni sia alle persone che alle cose e/o furti che dovessero subire i partecipanti durante lo svolgimento del mercatino.