Il 13 ottobre per l’apertura della XIII edizione del Winter Jamboree open house free dance workshops e il dj set di Vintage Rob (UK)!


Published 13 ottobre 2018

Con l’ open house free dance workshops e il Record Hop serale di Vintage Rob (UK) si apre la XIII edizione del Winter Jamboree, programmazione invernale del Summer Jamboree Festival Internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50.

9 appuntamenti evento alla Rotonda a mare di Senigallia tra cui il tradizionale New Year’s Eve Party (il 31 dicembre), organizzati dal Summer Jamboree e promossi dall’Amministrazione Comunale, accompagneranno i cultori del genere fino alla primavera prossima in attesa della XX edizione della “Hottest Rockin’ Holiday on Earth” in programma dal 31 luglio all’11 agosto 2019.

Si inizia questo sabato 13 ottobre con un pomeridiano “open house free dance workshops” e il Record Hop serale di Vintage Rob (UK). Dalle ore 14,30 ci sarà uno speciale evento di benvenuto per l’apertura del Winter Jamboree che offrirà la possibilità a tutti coloro che acquisteranno il biglietto di ingresso per la prima serata di avere l’accesso gratuito ai 4 workshop pomeridiani in programma. Una occasione unica per incontrare al completo la nuova crew di insegnanti di ballo del Summer Jamboree. I workshop saranno tutti di livello base e si potrà partecipare ad uno o più consecutivi secondo questo programma: Jive (inizio ore 14,30) con Diana Romano e Marco Ginevri, LindyHop (inizio ore 15,15) e Balboa (inizio ore 16,00) con Lucy Helena Toseland e Roberto Bonato, BoogieWoogie (inizio ore 16,45) con Sauro Dall’olio e Lucy.

 

Il primo evento serale di balli swing del Winter Jamboree #13 si aprirà con il Record Hop del DJ Vintage Rob, al secolo Robert Hornsby, che da oltre 25 anni riempie le piste da ballo in stile nel Regno Unito con ricercate proposte musicali che spaziano dagli anni ’30 agli anni ’50. La popolarità e la reputazione di Rob lo mettono sempre in testa alla lista dei migliori DJ Inglesi. Il suo è un mix ben ponderato dei migliori standard di tutti i tempi assieme a “riempipista” meno conosciuti, tutti irresistibilmente ballabili! Con Vintage Rob ci saranno a fare gli onori di casa anche i DJ Sauro, Madame Dynamite, e come sempre Graffiti Ol’Woogies ovvero Angelo Di Liberto Direttore Artistico del Summer Jamboree.

 

 

Le serate del Winter Jamboree sono a pagamento (euro 14 tranne quella di apertura, il 13 ottobre, che è di 12) così come i workshop ed i posti alla Rotonda sono limitati a 420 persone.

(Biglietti direttamente alla Rotonda a mare dalle 21,30 o in prevendita su ciaotickets).

1 Workshop a scelta + Ingresso serata euro 30

(Per iscrizione ai workshop: direttamente alla Rotonda a mare il pomeriggio prima dell’inizio delle lezioni).

Per informazioni: ballo@summerjamboree.com – 348.4240305

Facebook: www.facebook.com/SummerJamboree

ACCREDITA LA TUA AUTO D’EPOCA
E SCOPRI I VANTAGGI DEL
ROCKIN’ VILLAGE

SCEGLI IL TUO STILE E
ISCRIVITI AL
DANCE CAMP!

STAI CERCANDO UN HOTEL?