summer-jamboree_logo-bianco
News

I grandi ospiti del Summer Jamboree 2021

26/07/2021
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Anche quest’anno sono tanti gli ospiti che, da tutto il mondo, raggiungeranno la città di Senigallia per la ventunesima edizione del Summer Jamboree.

Si parte sabato 31 luglio con una doppietta: l’energia incontenibile di Cherry Casino and The Gamblers DE in esclusiva nazionale e a seguire le piacevoli armonie vocali e sonorità swing anni ’30 e ’40 dei Blind Rats ITA.

Domenica 1° agosto si assisterà ad uno Show tra musica di altissimo livello e divertimento in stile “cabaret”.

Sul palco saliranno infatti Greg and The Frigidaires ITA, capaci di regalare ai fan uno spettacolo costruito su pezzi classici e originali, in italiano e in inglese, e condito da tanta ironia.

Il concerto di punta del Festival 2021 è un’incredibile esclusiva nazionale, che porterà in Italia Pokey LaFarge USA, sul palco di Piazza Garibaldi giovedì 5 agosto.

Dal 5 all’8 agosto, la città sarà inoltre sorpresa da incursioni musicali da parte dei Belli di Waikiki ITA, tra apparizioni improvvise e sparizioni Hawaiian style!

La serata di sabato 7 agosto permetterà ai fan di ascoltare due personaggi molto particolari.

Da una parte Johnny Trouble DE, voce grave che ricorda il mito Johnny Cash; dall’altra il juke-box vivente Pat Reyford UK.

Ciliegine su questa appetitosa torta musicale sono The Good Fellas ITA e Don Diego Trio ITA, le due formazioni che accompagneranno come backing band gli artisti in programma per la serata del 7 agosto.

L’ultima serata di questa speciale edizione di Summer Jamboree, domenica 8 agosto, sarà affidata a The Latin Charmers ITA/UK, nuovo quartetto italo-inglese nato dall’incontro tra veterani della scena, come Marco Di Maggio e David Yates.

Tutti gli artisti e i grandi concerti a ingresso gratuito Summer Jamboree ti aspettano dal 30 luglio all’8 agosto.

articoli correlati

Newsletter

Rimani aggiornato

Iscriviti alla newsletter del Summer Jamboree per scoprire in anticipo tutte le nostre novità!

newsletter