summer-jamboree_logo-bianco
News

Summer Jamboree XXI: modalità di accesso e norme di sicurezza

29/07/2021
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Per goderci a pieno questa speciale edizione, ci teniamo a comuncare i dettagli relativi alle modalità di accesso agli eventi del Festival e alle norme di sicurezza da seguire.

Di seguito un elenco di ciò che è importante sapere:

i concerti del Summer Jamboree XXI, per i quali è necessaria la prenotazione, si svolgeranno in un’area dedicata di Piazza Garibaldi, con capienza massima di 770 posti.

La prenotazione dei biglietti per i concerti è Sold Out.

Per chi ha riservato il proprio posto a sedere nell’area concerti di Piazza Garibaldi: se il biglietto non dovesse essere utilizzato entro l’orario di inizio del concerto verrà annullato e i biglietti annullati saranno distribuiti al pubblico presente agli ingressi che non è riuscito a prenotare il posto a sedere online.

Gli accessi alla manifestazione saranno comunque liberi, ma con numero massimo di persone che potranno essere ospitate contemporaneamente, nel rispetto delle linee guida covid-19:

  • 3000 persone per Piazza Garibaldi (inclusi i 770 presenti nell’area concerti)
  • 4000 persone per il Rockin’ Village Vintage Market alla Rocca Roveresca e Piazza del Duca Ricordiamo l’importanza dell’uso della mascherina, gel disinfettante, distanziamento sociale.

Dal giorno 6 agosto, potrà essere richiesto per l’accesso alle Piazze del Festival (Piazza Garibaldi, Piazza del Duca, Rocca Roveresca) il Green Pass / Certificazione verde COVID-19 Ricordiamo che non è consentito ballare.

Facciamo ripartire in sicurezza la musica live, così da poter tornare presto ad una vita in cui partecipare ad un concerto, ballare ed abbracciarsi possano essere una straordinaria normalità.

Grazie.

Summer Jamboree Crew

articoli correlati

Newsletter

Rimani aggiornato

Iscriviti alla newsletter del Summer Jamboree per scoprire in anticipo tutte le nostre novità!

newsletter
Oldtimers pass

compila i campi

PERIODO DI PERMANENZA AL FESTIVAL.