La mostra Rock’n’Roll is a State of the Soul vi aspetta nel 2021


Published 12 Maggio 2020

L’evento anni ‘50 tanto atteso sulle rive del Ceresio previsto per la prima volta in Svizzera, dal 4 al 7 giugno 2020, non avrà luogo, nel rispetto delle norme di sicurezza e delle direttive delle autorità federali.
Insieme all’Ente Turistico del Luganese, la Città di Lugano annunciamo il posticipo dell’evento e le nuove date che saranno dal 3 al 6 giugno 2021 per quanto riguarda il Summer Jamboree on the Lake e dal 21 maggio al 6 giugno 2021 per la mostra immersiva ROCK’N’ROLL IS A STATE OF THE SOUL (co-prodotta da Summer Jamboree con il Comune di Senigallia Città della Fotografia per il ventennale del Festival)  a Villa Ciani.

L’organizzazione del Summer Jamboree è già nuovamente al lavoro per la programmazione degli eventi previsti, festival e mostra, per portare nell’incantevole scenario del centro di Lugano e del lungo lago gli anni d’oro del Rock and Roll.
C’era da tempo grandissima attesa da parte di tutti noi e voi per questi due magici appuntamenti e il nostro impegno sarà quello di riuscire a soddisfare ancora meglio questa forte aspettativa che dovrà purtroppo protrarsi ancora di un anno.
Ma poi torneremo a ballare insieme, ad abbracciarci ed ascoltare grande Rock’n’Roll!!!Appuntamento dunque all’estate 2021

ACCREDITA LA TUA AUTO D’EPOCA
E SCOPRI I VANTAGGI DEL
ROCKIN’ VILLAGE

SCEGLI IL TUO STILE E
ISCRIVITI AL
DANCE CAMP!

STAI CERCANDO UN HOTEL?