Estratti i biglietti vincenti della lotteria della solidarietà promossa dal Summer Jamboree e Lega del Filo d’Oro con i fantastici premi Smeg della linea 50’s Style


Published 02 ottobre 2018

Estratti i biglietti vincenti della lotteria della solidarietà promossa e organizzata dal Summer Jamboree con la Lega del Filo d’Oro con i fantastici premi Smeg della linea 50’s Style!  L’intero ricavato è devoluto alla Lega del Filo d’Oro ed alla Fondazione Caritas Senigallia.

Questo l’elenco dei numeri vincenti:

Primo premio (Frigorifero rosso + Congelatore rosso) biglietto estratto n. 1036

Secondo premio (Frigorifero silver) biglietto estratto n. 0539

Terzo premio (Frigorifero rosa) biglietto estratto n. 2097

Quarto premio (Frullatore nero) biglietto estratto n. 2042

Quinto premio (Frullatore azzurro) biglietto estratto n. 0594

Sesto premio (Bollitore rosa) biglietto estratto n. 1976

Settimo premio (Bollitore nero) biglietto estratto n. 0725

Ottavo premio (Bollitore azzurro) biglietto estratto n. 3207

 

I vincitori potranno attestare la vincita e procedere alla richiesta premi entro il 31/12/2018 con due modalità:

Presentare di persona il biglietto integro e originale presso la sede Lega del Filo d’Oro – Via Linguetta 3, 60027 Osimo oppure spedire il biglietto con raccomandata A/R (a rischio del possessore) presso Lega del Filo d’Oro – Via Linguetta 3, 60027 Osimo. Si richiede l’indicazione delle proprie generalità e copia di un proprio documento di identità.

La Lega del Filo d’Oro realizzerà un registro di consegna premi, dove saranno annotate le generalità del vincitore, il numero del biglietto vincente, il numero e tipo di documento esibito.

I premi saranno spediti, salvo diversa indicazione del vincitore, presso la residenza indicata nel documento d’identità del vincitore.

Resta salva la possibilità del vincitore di comunicare, attraverso la raccomandata A/R di attestazione della vincita, un diverso indirizzo di consegna. La spedizione è a titolo gratuito.

L’intero ricavato dalla vendita dei biglietti è devoluto in parti uguali al partner etico del Festival la Lega del Filo d’Oro, da oltre 50 anni al fianco delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali, ed alla Fondazione Caritas Senigallia Onlus attiva sul territorio attraverso una fondamentale attività di promozione e sostegno di iniziative volte a far fronte ai vari bisogni emergenti.

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa di solidarietà!

ACCREDITA LA TUA AUTO D’EPOCA
E SCOPRI I VANTAGGI DEL
ROCKIN’ VILLAGE

SCEGLI IL TUO STILE E
ISCRIVITI AL
DANCE CAMP!

STAI CERCANDO UN HOTEL?