OFFBEAT (ITA)



* * * PRIMA ASSOLUTA * * *

Nuova formazione nata dall’incontro di tre musicisti storici del circuito Rockabilly, R’n’R italiano ed internazionale. E che personaggi: Marco Di Maggio, Blasco Mirabella, Max Zampini.
Marco di Maggio uno dei più virtuosi chitarristi della scena mondiale, membro onorario della Official Rockabilly & Country Music Hall of Fame con un bagaglio artistico davvero invidiabile. Blasco Mirabella decano dei contrabbassisti italiani membro di storiche band siciliane che hanno fatto la storia della scena “fifties” fin dagli anni ’80: The Boppin’ Kids, The Silver Trio, The Blues Boppers…  Max Zampini, uno degli artisti più importanti della scena Rock’n’Roll italiana all’estero. Chitarrista e cantante degli Starliters per oltre vent’anni ed oggi con Rockin’ Bonnie Western Bound Combo in ambito Western Swing, Honky Tonk e Country tradizionale.

Il trio si sta preparando alla grande per la prima assoluta in quello che è considerato anche da loro la più importante vetrina di Rock and Roll al mondo. Venite ad assistere alla nascita di uno strepitoso combo. Il successo è assicurato!