ISABELLA GREGORIO & PONTUS PERSSON (ITA/SWE)



Isabella Gregorio è una famosa e popolare ballerina internazionale. Insegna e si esibisce in tutto il mondo. È ben nota per la sua grande espressione e il suo stile divertente. La sua carriera professionale inizia in Italia nel 2002 ottenendo titoli in numerose competizioni internazionali e insegnando in tutto il mondo con Vincenzo Fesi. Isabella ha ballato molti tipi diversi di danza sin da quando era bambina.

Pontus Persson ha iniziato a ballare quando aveva 5 anni. All’età di 6 anni ha iniziato a gareggiare e a 16 ha iniziato a insegnare. Dopo essersi laureato, si è trasferito a Stoccolma nel 2008 per sviluppare la sua danza con la famosa compagnia di spettacoli i Harlem Hot Shots. Da allora ha divulgato la gioia della danza attraverso spettacoli, gare e insegnamento.

Isabella e Pontus hanno iniziato a ballare attivamente insieme nel Gennaio 2011. Le loro lezioni sono famose per essere altamente pedagogiche, tecniche e focalizzate sul miglioramento individuale. Insieme hanno conquistato il cuore del pubblico di tutto il mondo e hanno collezionato molti titoli tra cui: 5 anni consecutivi campioni svedesi in entrambi gli stili Lindy Hop e Boogie Woogie, 5 anni consecutivi vice campioni del mondo in Boogie Woogie, 4 anni consecutivi vincitori di un premio a ILHC (varie divisioni) e tanti altri ancora…