Cherry & Filip (POL)



Cherry e Filip si sono conosciuti ballando danze jazz in Polonia, e quando il Collegiate Shag fece irruzione a Varsavia nel 2014, non passò molto tempo prima che si unissero al Warsaw Shag Team e iniziarono a prendere d’assalto la scena Shag!

– Cherry, vuoi essere la migliore al mondo un giorno?
– Si perché no…
– Anche io, allora mettiamoci al lavoro!

La prima lezione che hanno tenuto insieme si è svolta in uno zoo ed era per un gruppo di bambini, e ora sono insegnanti internazionali di Lindy Hop e Collegiate Shag lavorano per SWINGOUT.PL e si esibiscono, gareggiando e vincendo concorsi a livello internazionale.
La loro danza è piena di energia. Cherry balla praticamente da sempre: ha iniziato la sua formazione a 6 anni con la danza classica, contemporanea, liscio e jazz. In pista, è conosciuta per il suo stile giocoso, che combina eleganza con un focoso temperamento latino. Filip è, da molti anni, anche un musicista, suona la chitarra, il trombone e il mandolino, ed è membro fondatore della band gypsy jazz polacca “The Cajun Spices”. La sua passione si riflette nei suoi movimenti che rendono la sua danza espressiva e unica.
Una coppia fresca, piena di entusiasmo e desiderosa di affrontare qualsiasi sfida!