Ti piace l’APP del Summer Jamboree?


Published 19 luglio 2017

Per la prima volta nella storia del festival è disponibile l’APP ufficiale Summer Jamboree per scoprire tutti i servizi, gli eventi e le informazioni sulla Hottest Rockin’ Holiday on Earth!

 La XVIII edizione del Festival internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50, che porta i migliori rappresentanti della scena rock and roll a Senigallia è arrivata anche nell’agevole mondo degli smartphone e della mobilità attraverso la nuova app dedicata. Con gli anni, il festival continua a crescere e maturare l’attenzione nei confronti di quei piccoli dettagli che spesso, facilitando le cose, rendono una vacanza un po’ più vacanza. Oltre a migliorare la gestione degli spazi cittadini legata alla logistica degli eventi, quest’anno migliorano anche i servizi che agevolano la fruizione sotto tutti gli aspetti. Trovare subito qual è il parcheggio a disposizione o il mezzo pubblico, il punto ristoro più vicino o l’orario del concerto, consultare la mappa del festival in un colpo d’occhio, pagare facilmente la sosta o prenotare i biglietti, possono fare la differenza. I fan tecnologici potranno fare tutto ciò attraverso la nuova app del “Summer Jamboree”.

La app permetterà infatti di consultare facilmente tutto il programma del Festival in qualsiasi momento e ovunque, filtrando i contenuti per data, luogo o tipologia di evento; di conoscere i luoghi più rockin’ hot della manifestazione e cosa vi è stato organizzato. Una accurata mappa del festival permetterà inoltre di esplorare i mercatini organizzati in città e avere indicazioni sulle aree di ristoro. Dalla stessa applicazione sarà possibile avere informazioni su come raggiungere Senigallia con l’auto privata o con i mezzi pubblici. Chi arriva in auto avrà la possibilità di trovare il parcheggio più vicino e pagare la sosta direttamente da app. Un grande supporto è dato soprattutto a chi desidera raggiungere con i mezzi pubblici, in modo da incentivarli. Sarà dunque facilissimo ricercare le soluzioni di viaggio direttamente dall’app e arrivare fino all’acquisto del biglietto, anche per le tratte gestite da Trenitalia. Un servizio comodo anche per l’acquisto e il pagamento diretto nel caso dei treni speciali a disposizione dei fan sulla tratta notturna Senigallia-San Benedetto e Senigallia-Rimini, tutte le notti (con orario allungato in occasione della festa hawaiiana in spiaggia). I biglietti per questi treni speciali si potranno acquistare dal 26 luglio anche nelle Biglietterie Trenitalia, self-service, sito web Trenitalia.com, App Trenitalia, punti vendita Lottomatica – Puntorete – Sisal, agenzie di viaggio abilitate.

L’applicazione è stata realizzata da Pluservice, software house senigalliese oggi leader in Italia per lo sviluppo di soluzioni informatiche al servizio della mobilità. La stessa azienda è la proprietaria di myCicero, un’altra applicazione, già attiva da anni sul territorio di Senigallia, con cui è possibile parcheggiare nelle più importanti città italiane, muoversi facilmente con i mezzi pubblici, utilizzare il servizio di bike sharing e molto altro.

Scaricala da Play Store e App Store, provala e poi scrivici il tuo feedback! Invia i tuoi suggerimenti e le tue osservazioni a mobility@summerjamboree.com

Link per Apple: https://itunes.apple.com/…/app/summer-jamboree/id1259874696…
Link per Android: https://play.google.com/store/apps/details…

Ricordiamo che il Summer Jamboree si terrà a Senigallia (AN – Marche) dal 26 luglio al 6 agosto 2017.

L’Infopoint del Summer Jamboree si trova in Piazza Manni e sarà aperto per tutta la durata del Festival, dal 26 Luglio al 6 Agosto dalle 10 alle 01. Vi si possono trovare anche i biglietti per i dopofestival alla Rotonda a Mare e per il Burlesque, oltre che nei luoghi stessi degli eventi.

ACCREDITA LA TUA AUTO D’EPOCA
E SCOPRI I VANTAGGI DEL
ROCKIN’ VILLAGE

SCEGLI IL TUO STILE E
ISCRIVITI AL
DANCE CAMP!

STAI CERCANDO UN HOTEL?