American Gospel Singers (USA)



Il Gruppo AMERICAN GOSPEL SINGERS QUINTET è costituito da riconosciuti e apprezzati interpreti e musicisti americani residenti negli Stati Uniti e in Europa.
Ciascun concerto è una grande riunione di famiglia in chiave gospel, dove si incontrano una schiera di voci potenti, in numero variabile a seconda dell’evento. I cantanti e musicisti degli AGS sono anche brillanti interpreti di altri generi musicali e trasportano la loro versatilità nelle esibizioni gospel.
Ciascuno di loro ha una carriera solistica come cantante di JAZZ, SOUL, RHYTHMN and BLUES, HOUSE and POP MUSIC ad alti livelli,

si esibisce in dischi, in tour internazionali e in colonne sonore cinematografiche, trasmissioni televisive e radiofoniche.

Nella vita degli American Gospel Singers, la musica gospel ha rappresentato la base musicale, fin dall’infanzia, fornendo innanzitutto un
grande fondamento spirituale.
“Dio è il centro di ciascuna delle nostre vite, e Lui ci permette di tenere i nostri piedi sulla terra anche nei momenti di successo e maggiore gratificazione. Lui ci ha benedetto con il dono della voce e noi abbiamo il dovere di condividere questo dono per diffondere gioia, ciascuno di noi nel proprio stile.”
Ogni show è esplosivo, questa è una promessa!
Portano pura gioia nella più autentica tradizione della musica e della cultura gospel afro americana.